Facus Drum Innovations
Competenza, Passione ed Ingegno
Competenza, passione ed ingegno hanno permesso di produrre bacchette ,spazzole e accessori innovativi brevettati, unici al mondo, grazie all’intraprendenza dell ‘imprenditore nonché batterista Fabrizio Cucchiella, L’azienda si distingue per la possibilità di progettare e realizzare prodotti affidabili di alta
qualità, tramite la scelta dei migliori materiali e l’utilizzo di macchinari di alta precisione. L’innovazione è nel nucleo aziendale , la Facus è particolarmente attenta alla ricerca di nuove soluzioni per creare prodotti Unici nel settore , migliorando gli aspetti tecnici attuali, soddisfacendo cosi le esigenze di batteristi e
percussionisti di tutto il mondo.
Attualmente le bacchette , le spazzole e gli accessori sono utilizzati con successo dai migliori batteristi italiani ed internazionali, il tam tam di voci positive sul valore dei prodotti, ha fatto sì che la Facus oggi sia orgogliosa di ciò che ha realizzato finora e con immutato entusiasmo continuerà il progetto intrapreso.
la nostra
Storia
La Facus drum innovations nasce nel 2005 , da un idea del batterista Fabrizio Cucchiella. Grazie alle proprie competenze nell’ambito della meccanica di alta precisione, e alla profonda conoscenza delle materie plastiche,( acquisite nell’industria di suo padre), Fabrizio progetta e inventa una nuova spazzola dal sistema rivoluzionario.
Intuizione semplice ma geniale, un sistema di bloccaggio in quattro differenti posizioni! Grazie a questo Brevetto , la spazzola Facus viene immediatamente apprezzata dai migliori batteristi mondiali , posizionandosi tra i migliori brands del settore .
Fabrizio Facus Cucchiella
non perderti le nostre
Ultime News
-
Dennis Chambers Signature Brushes
Dennis Chambers batterista di fama internazionale entra a far parte del roster degli artisti internazionali
-
Maurizio Dei Lazzaretti Signature Brushes
Per noi della Facus Drum Innovations è un onore accogliere nel nostro roster di artisti
-
Alfredo Golino Signature Brushes
Siamo felici di accogliere nel nostro rooster di artisti internazionali Alfredo Golino per il quale